Project Description

Nella sede INTAC di Senigallia la nuova sala riunioni è stata progettata con le più avanzate tecnologie digitali.
Ideata per gli incontri aziendali, la sala diventa uno show room, dove gli ospiti sperimentano in prima persona una delle soluzioni totalmente integrate e progettate da INTAC per gli edifici intelligenti.

Lo Smart Building è l’edificio dove tutti gli impianti comunicano tra loro e sono connessi, e la tecnologia è invisibile e in completa armonia con l’architettura degli spazi.

In questa sala riunioni sono stati creati alcuni scenari per garantire ai presenti una potente esperienza immersiva.
Si può iniziare una riunione, fare una videoconferenza, rilassarsi con un film o ascoltare della musica. Anche luci e temperatura sono preimpostate e concepite per cambiare in funzione dello scenario scelto. 

Per iniziare, dopo essersi connessi alla rete Wi-Fi, si deve scegliere come interagire con la sala: con l’iPad o la propria voce, pronunciando dei comandi vocaliSeguendo le istruzioni che appaiono sullo schermo grande di sala e sull’iPad, l’esperienza di comunicazione che vivono i presenti con gli altri partecipanti a distanza è memorabile per qualità audio e video, e come momento di intensa collaborazione.

Condividere e presentare i propri contenuti, trasformare una riunione in un progetto usando lo schermo di sala come una lavagna su cui scrivere e disegnare, chattare e parlare con chi si vuole,  quando si vuole: questi sono i benefici di una sala riunioni integrata, dove le tecnologie rendono le conversazioni di lavoro più utili e produttive e le trasformano in decisioni importanti per il proprio business.